Testimonials

Mi sento una privilegiata perchè la mia insegnante è: un’artista di fama mondiale, una persona umile e gentile, una docente attenta che segue ogni singolo allievo…..una donna speciale…

Francesca Bruzzone


Nel ballo Romina unisce, alla sua tecnica sopraffina, sensibilità e musicalità straordinarie. Ciò non è dovuto solo ai numerosissimi anni di esperienza. E’ semplicemente puro talento.
Sul palcoscenico è un’artista poliedrica fra le più dotate, che calamita gli occhi dello spettatore, oltre che per la sua bellezza, per la potenza che manifesta, le straordinarie capacità interpretative e l’empatia che sa creare con il pubblico.
Come insegnante trasmette le sue conoscenze di vero tango senza risparmiarsi, con la sincerità di chi conosce ed ama il proprio lavoro e crede davvero in ciò che fa. Non ti regala un “bravo” se non lo meriti davvero; fare lezione con lei significa mettersi davvero alla prova. Ciò che dovrebbe essere sempre….
Grazie MAESTRA, ti aspettiamo in PUGLIA!!!

Antonio


Nel tango, come in qualsiasi altra disciplina, ci sono insegnanti e insegnanti. C’è chi mira ad avere tanti allievi solo per questioni di profitto economico, senza di fatto insegnare alcuna nozione precisa, e chi invece, come Romina, cerca di trasmetterti con tanta passione e pazienza, la bellezza e le mille sfumature di un’arte che ama e di cui può davvero definirsi maestra.
Intraprendere questo percorso con lei, significa andare alla ricerca sia della perfezione del movimento, sia dell’espressività che dà anima al ballo. E per quanto possa essere difficile, questa è l’unica strada per chi vuole davvero imparare il tango.
A chi mi chiede come mai abbia scelto Romina rispondo perché è l’unica che quando scende in pista in milonga, illumina la sala da ballo, anche in mezzo ad un’infinità di persone.
Ed è sorprendente e ammirevole vedere come un’artista di fama internazionale come lei, oltre alla sua bravura e al suo talento, sia anche una persona con un’estrema simpatia, dolcezza e spontaneità. Mi piacerebbe un giorno saper ballare come lei.

Diana


É veramente una grande onore avere in Italia (e soprattutto a Genova!) una maestra ed artista di tale caratura. Ad ogni lezione e ad ogni incontro con Romina emerge la sua assoluta bravura e passione nell’insegnare tango argentino, non solo come tecnica e ballo di coppia, ma anche come pura emozione e forma di comunicazione.

Stefano Solano


Romina is a force of nature. She is intuitive and inspiring teacher whose knowledge and experience as a dancer far outreaches the discipline of Tango. Romina’s enthusiasm is as infectious as her sense of humour. Her quest to help her students become the best dancers they can be is unrelenting, but always fun. She is an absolute joy to be with.

Carlton Dixon


Una ottima opportunità di apprendere e perfezionarsi grazie all’insegnamento di una vera professionista e artista di caratura internazionale . Le ” clases di Tango” di Romina sono un mix perfetto di stile , energia e simpatia, una ricetta che ci auguriamo vincente sulla diffidenza dei genovesi.

Fabri&Licia


Simpatica, semplice, fine ed elegante. Una bravissima ballerina di livello internazionale. Un’insegnante attenta precisa e sensibile.

Anna Bellotti


Todos estamos de acuerdo para decir que tu eres la Maestra de los maestros.

Antonio Palladio


Sei una persona meravigliosa e una ballerina e Maestra meravigliosa!!! Sarebbe un sogno per una donna poter studiare con te……In un’unica lezione mi hai trasmesso tantissimo e sarebbe veramente un sogno averti come Maestra.

Arianna


Il tango mi sta coinvolgendo e nonostante le difficoltà non mollo. Mi ritengo molto fortunata ad avere come insegnante una ballerina di livello internazionale, ma anche una donna meravigliosa che, trasmette tanta passione ed amore per questo ballo affascinante. Oltre alla tecnica di ballo Romina arricchisce le lezioni con cenni sulla storia del tango e cosa importantissima sul galateo che si deve usare in milonga. Grazie.

Nicoletta


Trasmette il suo amore per il tango tutte le volte che fa lezione. è molto professionale e ha le idee chiare su cosa insegnare. è una maestra sensibile che riesce a capire subito che tipo di difficoltà ha l’allievo correggendo eventuali errori con garbo e pazienza.

Domenico Fadda


Una grande artista che riesce a regalare con il suo insegnamento la passione per il ballo più bello del mondo, un passo dopo l’altro, senza risparmiarsi, sempre con un sorriso e un’energia contagiosa. Sei unica!

Anna Sciutteri


Grazie per avermi fatto apprezzare nuove sfumature del tango,ricche di colori ed emozioni.Sei una donna fantastica nella tua umiltà e grandezza…..

Ester Severino

Il tuo commento è per me importante.
Racconta la tua esperienza, sarà pubblicata in questa pagina.




Nome e Cognome

Email

Your message